A partire dal 06 agosto, sarà necessario utilizzare il Green Pass per l’ingresso a fiere, sagre e attività ludiche e ricreative al chiuso.
Anche a FABCON si dovrà quindi entrare col “Green Pass”: invitiamo chiunque ne abbia già diritto a scaricarlo o a prepararsi.
Il Green Pass può essere digitale o cartaceo: si ottiene se si è fatta almeno una dose di vaccino o se si è guariti dal COVID negli ultimi 6 mesi. In alternativa, si può fare un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
Siamo felici di annunciarvi che abbiamo ottenuto una convenzione con gli amici della Farmacia Monzali, che si trova a Fabriano in Piazza G.B. Miliani 4/A, a 5 minuti di cammino dai plessi che utilizzeremo durante la FABCON.
La farmacia offrirà agli iscritti alla FABCON la possibilità di effettuare un tampone rapido al prezzo convenzionato di 14 euro: per prenotare il tampone, è possibile contattare direttamente la Farmacia allo 0732 21918, e richiedere la convenzione come iscritti della Convention.
Per accedere alla Convention, ricordate di portare con voi il vostro smartphone, con il Green Pass scaricato in una delle app utilizzabili (come IO o Immuni), oppure una copia cartacea dello stesso.
Ci vediamo a Fabriano dal 19 agosto!
